Gnocca Travels: I viaggi della gnocca!

Per me questa e’ una novita’, voglio segnalare Gnocca Travels inchinandomi rispettosamente nei confronti di chi ha messo su questo stupendo sito e di chi contribuisce con la propria esperienza nel creare una fonte di sapere per il viaggiatore cacciatore. Il sito e’ molto spartano e sono classificate per citta’ tutte le esperienze di viaggio, i locali e cosa fare o non fare per cuccare alla grande. Rubo qualche pezzo giusto per rendere bene come sono confezionati i manuali del successo supremo, destinazione Bratislava

La ragazza slovacca conosciuta nei club, al 90% ( stiamo parlando come al solito delle ragazze di qualità, cui bisogna, ovviamente, puntare ) , difficilmente si farà ri-incontrare nei giorni successivi. A meno che non si sia riusciti a strappare, oltre al numero, almeno anche una slinguata. Ergo, il consiglio è di puntare almeno all’obiettivo minimo del goal. Il numero di telefono in Slovacchia è inutile. Inoltre un buon 80% delle ragazze fiche ha il fidanzato a seguito ….

Ragazzi, che dire, se l’avesi conosciuto qualche annetto fa probabilmente avrei seguito qualche consiglio ;)

letto (2682) volte

Questo articolo è stato pubblicato in Cazzeggi, Sito del giorno, Volevate più gnocca ? da pocacola . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su pocacola

(vero nome Riccardo) Vittima degli anni 80 più per sentimento che per vocazione, ama dedicarsi pubblicamente alle cose futili per non lasciar trasparire ai più che in realtà è vicinissimo a realizzare il "primo sistema per il teletrasporto funzionante". Ama trastullarsi in un sacco di modi, uno dei pochi che si può citare è il suo blog.

Commenti

  1. telesega scrive:

    Lontanissima da me l’idea di voler fare la morale a qualcuno , ma a me uno che si compiace di come a Cuba regalando una t-shirt si faccia sesso, spesso con delle ragazzine… a me non fa ridere FA PENA

  2. Rick scrive:

    thanks2u : ma allora sei un monello !! Però è vero il sito mi sembra un pò pretenzioso..

  3. sergio scrive:

    ciao giovani
    vado a miami con 9 amici per un torneino di calcetto; avete qualche buona notizia/indirizzo da darmi?
    buone vacaze a tutti
    sergio

  4. Fabio scrive:

    SE ANDATE IN SPAGNA VI DO IO QUALCHE DRITTA PER CUCCARE LE VERE FIGHE!”!!!!! MADRID-BARCELLONA-VALENCIA SONO DI CASA… LAS CACHONDAS MAS BONITAS!!!!

  5. alex scrive:

    ah Fabio dammi qualche dritta per Barcellona!!
    Alex

  6. Ciccio scrive:

    Sito favoloso che ha ispirato una intera generazioni di viaggiatori cul-turali in senso ampio…

  7. Jhon scrive:

    NATI PER L’EST!
    provare per credere

  8. sasà scrive:

    ciao fabio sono a madrid dal 12 al 15 giugno vorrei qualche dritta per le fighe

  9. John scrive:

    In kenya 2 donne a sera