Sara Varone calendario 2009

La location è delle più esclusive : Orbetello !, La modella è la bella Sara Varone che si appresta al lancio del calendario 2009 in uscita sull’autorevolissimo giornale di approfondimenti culturali “Formen magazine”.

L’intervista di Tgcom alla sensuale Sara consente lo sfoggio di tutti (ma proprio tutti) i luoghicomuni delle grandi occasioni :

Il suo uomo ideale?
Più che l’aspetto fisico, che certamente è importante per far scattare l’attrazione iniziale, conta la complicità, il rispetto reciproco. (omiss.)

Qual è la sua arma di seduzione?
Non sono una ragazza da reggicalze. Sono semplice e dolce. In televisione mi dipingono aggressiva, sono molto passionale in amore, ma tanto dolce.

Sara, è stato imbarazzante posare nuda?
Ero molto impaurita all’idea di mettermi nuda. Infatti indossavo pantaloncini, magliette sexy, ma non riuscivo a svestirmi completamente. E’ stato buffo, ma alla fine ce l’ho fatta.

Istintivamente qui ci si alza tutti in piedi come un sol uomo e si esclama : “Meno male che ce l’ha fatta !!”.

Razionalmente, l’ennesimo calendario della tettona di turno lascia spazio a tutte le riflessioni del caso legate alla mercificazione (bla, bla, bla) e alla pochezza di noi maschietti che quando vediamo un sedere perdiamo il lume della riagione (e bla, bla, bla). Tutti temi che abbiamo già affrontato anche in questa sede, però in questo momento, perdonatemi,  non me la sento di andare contro la natura..

Evviva Sara Varone !, Evviva Orbetello !, Evviva la natura !.


Calendario 2009 Sara Varone ForMen

qui la gallery completa di Sara Varone e il calendario 2009

tutti i calendari su PocaCola

NEW ! Cristina Del Basso – Calendario di Panorama

letto (4277) volte

Commenti

  1. Dirty Sanchez scrive:

    “Il suo uomo ideale?” Ma che bella domanda !!!!!!
    Probabilmente puo’ anche essere nano, calvo e con dei baffoni alla Ravasio Frustalupi, purchè, ovviamente, il suo conto in banca sia inversamente proporzionale alla statura del fortunato!! TCHAO!

  2. IMHO scrive:

    FACCE VEDE LE ZINNE !

  3. [...] PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola PocaCola [...]

  4. [...] e il suo seno potrebbe aver conosciuto la mano del chirurgo. Sensazioni. Io credo che tanta aspettativa sia semplicemente dovuta ad un certo alone di mistero che avvolge il personaggio (per Sara sarà [...]

  5. io scrive:

    una gnocca di dimensioni bibliche…che bombe poi…l’amo.

  6. Stragulp scrive:

    Bisturi o no Sara Varone è fisicamente perfetta.
    Il calendario avrà un successo incredibile… Devo dedicarle più spazio sul mio sito HIHIHIHI!!!

  7. Stragulp scrive:

    Ok, il calendario è uscito e le foto hanno già invaso il web…
    Una domanda sorge spontanea: queste sono foto artistiche?

  8. Rick scrive:

    @Stragulp Haha! Non so se si possono definire foto artistiche o semplicemente sexy ma credo anche che siano in pochi a domandarselo.
    Si può anche dire che una bella donna e un bel corpo abbiano di per sè una valenza artistica.

    ..che dici ?

  9. [...] Televisione trackback PocaCola blog ringrazia pubblicamente la splendida Sara Varone e il suo calendario 2009 pubblicato da “ForMen”, perchè grazie a lei oggi da queste parti c’è stato il [...]

  10. [...] Heres a short interview with Sara where the 35 year old Italian host talks about about posing completely naked for the first time: Her ideal man? More than the physical aspect, which is certainly important to trigger the initial attraction, is the complicity and mutual respect. What is your weapon of seduction? I’m not a girl who wears sexy lingerie. I’m simple and sweet. On television they paint me as aggressive but in reality I’m actually very passionate with my love, more sweet. Were you embarrassed to pose naked? I was very scared of the idea of going naked. In the past I have worn short shorts and sexy T-shirts but I could not undress completely. It’s funny, but in the end I did it. Source [...]

  11. steve scrive:

    Le foto sono TUTTE rigorosamebte ritoccate con ore e ore di lavoro, senza contare i truccatori, che sono dei maghi, i fotografi che sanno fare il loro lavoro, i chirurghi anche. Se la si vede dal vivo non c’entra nulla con queste foto (smagliature, rughe, fianchi larghi…) Non fatevi abbindolare da 2 tette finte, ragazzi…

  12. Yoghi scrive:

    A me sembrano vere, anche perche sono imperfette, asimmetriche, e la protesi ad una così magra si vede sempre, magari un pò di ormoni per riempirle un pò….

  13. Enrico P. scrive:

    Se avessi i soldini farei volentieri un caledario di mia moglie. Bella? Brutta? E’ mia moglie. Punto. Ha lasciato il Paese dove vivono i suoi cari, dove aveva un lavoro, dove le hanno riconosciuto meriti di studio e non solo, dove è nata, dove vedeva il suo futuro. E’ arrivata da me per amore, in una situazione disastrosa, il suo primo lavoro è stato pulire “bagni e pavimenti”. Ancora oggi stiamo lottando insieme per una vita più decorosa. Certo, si, un bel calendario di mia moglie, con i mesi che cambiano, ogni volta un immagine diversa, ogni volta un sorriso più ampio sul suo viso e l’allegria dell’immagine che prende forma, si espande e riempie casa nostra. Non giudico la Varone e neppure le altre, sono anche io come tutti gli esseri umani e amo il bello. Spesso lo condivido con mia moglie e valutiamo insieme la bellezza di un corpo o il valore generale di un calendario ma mai….dico mai….spenderei un centesimo per l’acquisto. Nel terzo millennio ormai si fa addirittura fatica a non vedere nudi in tv, dove sta la novità. Bigotto? Retrogrado? Vecchio? Direi proprio di no e anzi ricordo i miei 14 anni (24 anni fa….non un secolo) e ricordo anche certe notti che mi alzavo alle 4 e di nascosto col volume abbassato cercavo qualche nudo in tv oppure c’era l’amico che aveva rubato al fratello più grande un “giornaletto” e ci si preparava una settimana per trovare il momento e il posto giusto (nascosto) per vedere quelle cose che non sapevamo neppure come si chiamavano ma che per farci belli dicevamo di conoscere. Oggi il nudo, l’hard e “il proibito” è ovunque e personalmente non provo neanche un pò di piacere nel guardarlo….ma una moglie innamorata….che si fa trovare sotto le coperte quando meno te lo aspetti….che calendario ragazzi. Bye

  14. genny scrive:

    ….mi fa davvero piacere vedere che esistono ragazzi che abbioccano in questa maniera a noi ragazze…..vi abbiamo in pugno…

  15. Rick scrive:

    Seee frustaci tutti !!!

  16. genny scrive:

    haha….ma si….volentieri…

  17. matteo scrive:

    e bona e basta

  18. keemo scrive:

    Che gran ****, è da un pò che non si vedeva una tettona così! E’ la più gnocca del 2008…

  19. luca scrive:

    sara sei troppo bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  20. pinco scrive:

    lei è innamorata di me ma ancora non lo sa. il fascino del muratore non tradisce mai…..

  21. matteo scrive:

    quant’ è bonaaaa!!!!

  22. matteo scrive:

    che bella fliglia, genny tu come sei? invidia?

  23. Franco scrive:

    Caro Enrico
    ti faccio i complimenti per come hai affrontato il tema sara varone.
    Ti confesso che anch’io sono rimasto di stucco vedendo quel ben di Dio, si Dio è buono e lavora con noi, ma quando mi hai citato tua moglie , la devozione di tua moglie, il farsi trovare nuda nel letto pronta e vogliosa, magari un tantino bona, allora ho compreso che non c’è calendario che tenga, non ci sono euro da spendere, hai decisamente ragione tu.
    Questo lo dico perchè ho avuto ed ho le stesse tue sperienze ed emozioni.
    Grazie Sara che ci fai pensare di più alle nostre donne innamorate.

  24. jacopo baiardi scrive:

    Sei una figa della madonna hai due tette come na vitella te mognerio come na mongana.
    ogni volta che te vedo me faccio na sega

  25. Rick scrive:

    Scusa Jacopo, mi chiarisci il concetto “te mognerio come na mongana.” ?.
    Occhio alle troppe seghe che ti piegano le gambe.

  26. ste scrive:

    ma veramente pensate che la varone sia fisicamente perfetta? a parte che queste foto sono visibilmente ritoccate, a guardarla in tv a me non piace affatto: tette troppo grosse e forse pure finte, e culo basso.

  27. marco zagaglia scrive:

    Stè vaffanculo non capisci una sega!! concordo pienamente con jacopo..

  28. ste scrive:

    ahahahah marco sei un morto di figa di proporzioni stellari

  29. gaetano scrive:

    Questa e’ arte !!! Se Botticelli o Leonardo avessero visto Sara oggi potremmo certamente ammirare altri capolavori…grazie di esistere Dea dei giorni nostri

  30. marco zagaglia scrive:

    gaetà mettete un dito nel culo e fatte una sega!!

  31. Rick scrive:

    Marco: modera i toni per favore

  32. uomini e donne scrive:

    Alcuni scatti sono degni di nota, non c’è che dire…

  33. [...] Calendario per la rivista “ForMen”. Colgo quindi l’occasione per ringraziare PocaCola che mi mise a conoscenza dei fatti circa un mesetto fa, palesando 1 aspetto della Varone che ormai [...]