Rome Camp

Qualche tempo fa l’amico senzastile ha lanciato l’idea di una BlogBeer a bordo di un tram storico a zonzo per Roma: la cosa mi è rimasta impressa a tal punto che, quando ho deciso di partecipare al RomeCamp, l’ho immediatamente contattato proponendogli di organizzarla insieme in concomitanza con quell’evento ed offrendogli il supporto del direttivo del FaiQuelCazzoCheTiPareCAMP (che poi saremmo io e la mia socia Dania). Purtroppo, però, per la serata di sabato 22 novembre i tram erano già tutti prenotati. Urgeva un’alternativa.

via Maxime

Questo per dire che settimana prossima (21/23) c’è il RomeCamp, e io ci andrò (da Sabato), ma l’evento stiloso per eccellenza è il giro notturno sul bus a due piani dove tra Dj e chiacchiere avremo un suggestivo punto di osservazione della città eterna. Si, insomma,una di quelle cose che piaciono poco ai misantropi : fotografie, risate, cazzeggi, socializzare, raccontare.. Questa non è “blogosfera” : è festa tra amici.

Si è fatta insistente in queste ore la voce di una puntata straordinaria di “A letto con Dania” in diretta dall’Hotel Pulitzer Sabato sera, con ospiti di un certo livello e caratura (in gran parte ubriachi mi sento di aggiungere). Staremo a vedere, gli aggiornamenti non mancheranno.

letto (575) volte

Commenti

  1. catepol scrive:

    c’è pure catepol che vuoi di più?

  2. Rick scrive:

    Catepol : finchè non ti vedo non ci credo.

  3. Blimunda scrive:

    Acc, io sono a Roma ma riparto sabato pomeriggio…quasi quasi cambio idea e biglietto!

  4. Rick scrive:

    Seeee buonasera !!

  5. Dania scrive:

    Blimunda: io arrivo sabato mattina!! Devi fermarti!!