Anna Fusco calendario 2009

anna_fusco_calendario_2009_02

Anna Fusco

Anna Fusco l’abbiamo vista nelle vesti di fotomodella e testimonial di grandi aziende nazionali ma ora il salto è compiuto ed è diventata attrice.

Sarà per questo motivo che vedendo le sue immagini è facile esclamare, come diceva Totò : “quel volto non mi è nuovo !”. Con il Principe De Curtis, Anna Fusco, ha in comune quella napoletanità sincera  e prorompente che buca lo schermo, nel caso di Anna però a bucare lo schermo c’è anche un fisico mozzafiato che, ne sono certo, non passerà inosservato ai topolini affezionati lettori di PocaCola.

Un curriculum piuttosto ampio che comprende “I Cesaroni”, “Capri”, “Don Matteo”, “Un medico in Famiglia”, “La squadra” nelle vesti di poliziotta in borghese ” Simona Maresca” fino ad arrivare al Cinema con “Ex” di Fausto Brizzi ,  “Il seme della discordia” di Pappi Corsicato, e “Forte Apache” di Marco Risi.

Attualmente conduce  “Palla al centro” trasmissione sportiva della domenica SKY con Alfredo Nolasco e Totò Lopez e tra breve sarà “la cattiva” in una sceneggiata napoletana di Poppi Tonto ed Angelo Coppola.

anna_fusco_calendario_2009_01

Anna Fusco

Il calendario Anna Fusco 2009 è semplicemente un regalo di Anna ai suoi numerosi fans, non è in vendita ed è scaricabile dal web.  Si tratta di scatti particolarmente riusciti, tratti da alcune sessioni fotografiche recentissime.

Noi, che siamo particolarmente sensibili a cotanti regali ricchi di sinuose curve, non possiamo che eleggere di diritto la bella Anna Fusco : “Dea della Settimana” di PocaCola !.

Questa è la sua “Fan page” su Facebook.

Qui la galleria completa e il calendario 2009.

Le foto del Calendario sono del fotografo Fortunato Celentino. Qui il  sito web ufficiale.

UPDATE :
Anna Fusco calendario 2013

letto (2811) volte

Commenti

  1. Dirty Sanchez scrive:

    Concordo pienamente per questa (meritatissima) nomina a “Dea della Settimana” !!!! Mamma Mia! Bises e TCHAO!

  2. Il Calendario 2009 di Anna Fusco è stato eseguito dal fotografo Fortunato Celentino detentore del copyright, vi pregherei di citare il nome dell’autore e di pubblicarlo per intero. Al vostro link ” scaricabile dal web” corrispondono alcune foto che non sono state scattate da me. Aspetto le dovute correzioni e una conferma all’indirizzo celentino@iol.it.

  3. Rick scrive:

    @Fortunato : Colpa mia, scusa la colpevole dimenticanza. Ho aggiunto il link al tuo sito ufficiale.
    Il link “scaricabile da web” punta a un sito dove le foto sono di fatto scaricabili, dal tuo non è possibile.

  4. Per quanto riguarda il link scaricabile dal web, il problema ancora presente è che alcune foto non mie riportano la descrizione calendario 2009. Il calendario del 2009 è l’unico realizzato per Anna Fusco dal sottoscritto. Ti pregherei di apportare le opportune correzioni.

  5. L’intero calendario di Anna Fusco è comunque scaricabile in formato pdf dal mio sito http://www.fortunatocelentino.it.

  6. Rick scrive:

    @Fortunato Celentino: se nel link non ci sono solo le tue foto, ci aggiungo un bel ” e chissenefrega”, mi consenti di linkare chi pare a me ? O il fatto di aver scattato le foto ti rende sindaco del mondo ?

    il tuo sito ufficiale é linkato, il tuo copiright è ben chiaro e chi vuole si scarica il tuo bel pdf. Tanto ti dovevo e tanto ho fatto, adesso però dacci un taglio per favore.