Larissa Riquelme : Blackberry product placement ?

La bella Larissa Riquelme è diventata il simbolo sexy dei Mondiali sudafricani anche se in Sudafrica non c’è mai stata. Tifosa del Paraguay, è stata fotografata mentre tifava per la sua squadra indossando una striminzita canotta bianco rossa, e (complice la rete) quelle immagini hanno fatto il giro del mondo.

Quando sei una tifosa appassionata non puoi certo portare con te una griffata borsa che ti impedisce i movimenti.. Così la prosperosa Larissa ha deciso di usare come custodia per il suo cellulare Blackberry la propria scollatura. La cosa è piaciuta molto al popolo della rete e lei è diventata una fatua star, al punto che sta già realizzando un sexy calendario che, è facile immaginare, andrà a ruba.

I maliziosi insinuano che si tratti di un caso di “product placement” architettato (perdonate l’assonanza) dalla stessa Blackberry per contrastare lo strapotere di iPhone, e la cosa non stupirebbe. Certamente la “custodia” utilizzata da Larissa Riquelme è al momento la più “desiderata” dai tifosi di sesso maschile..

letto (1789) volte

Commenti

  1. Oskar NRK scrive:

    Non è un blackberry, è un Nokia E71

    1. Rick scrive:

      orpo! colpo di scena :(

  2. Anche se non so quanti effettivamente abbiano notato la marca del cell, devo ammettere che l’utilizzo della definizione “product placement” in questo caso è geniale :)

  3. Considerato anche lo show delle belle olandesi in una delle prime partite del mondiale… non ci sarebbe di che stupirsi…

    Fabrizio

  4. Bellissima! Quanti fiori le regalerei se potessi!